Lo studio vanta una esperienza particolarmente ampia e significativa nell’ambito del diritto del lavoro sviluppata sia in sede di consulenza ed assistenza stragiudiziale che in sede contenziosa, tanto di merito che di legittimità.

Grazie alla fiducia di società pubbliche di rilevanza nazionale e locale, di imprenditori e di privati cittadini, sono stati trattati, negli ultimi 25 anni di attività, oltre mille casi, dalle caratteristiche più disparate, ma con particolare attenzione ai temi della responsabilità datoriale per le condizioni di lavoro e della disciplina contrattuale del rapporto.

Si è pertanto in grado di offrire assistenza nei diversi profili della materia dal momento della costituzione del rapporto (redazione di contratti anche con clausole particolari quali ad esempio quelle di non concorrenza, di riservatezza, sul Know How etc.), alla sua gestione (con particolare attenzione ai contenziosi in materia di sanzioni disciplinari), alla sua cessazione (procedure di licenziamento collettivo, licenziamenti individuali, dimissioni etc. etc.), oltre che alle vicende connesse a trasferimenti di azienda.

Specifica esperienza è stata maturata anche in ambito previdenziale e sindacale.

Questo settore è curato dall’avv. Antonella Garonfolo specializzata nell’ambito del diritto del lavoro, con la supervisione del titolare.